Quattro giovani feriti in un incidente stradale a Chignolo Po
Nella serata di domenica 8 dicembre 2024, un grave incidente stradale ha coinvolto quattro giovani a Chignolo Po. La vettura su cui viaggiavano si è ribaltata sulla Strada Statale 234, causando ferite ai passeggeri.
Le squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano sono intervenute prontamente con un’autopompa per soccorrere i giovani. Fortunatamente, i passeggeri erano già fuori dal veicolo al loro arrivo e sono stati immediatamente presi in carico dal personale sanitario presente sul posto.
I quattro giovani sono stati trasportati in codice giallo ai pronto soccorso degli ospedali di Rozzano, Piacenza e del San Matteo. Le loro condizioni sono considerate di media gravità, ma fortunatamente non sembrano essere in pericolo di vita.
I Vigili del Fuoco hanno poi messo in sicurezza l’area e il veicolo coinvolto, illuminando la zona per agevolare le operazioni di soccorso. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri per accertare la dinamica esatta dell’incidente.
È sempre importante guidare con prudenza e rispettare le regole della strada per evitare incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Speriamo che i giovani feriti si riprendano presto e possano tornare a casa sani e salvi.