Una tragica notizia ha scosso la comunità di Calolzio questa sera, quando una donna anziana è stata investita da un’auto e ha perso la vita sul posto. L’incidente è avvenuto in via Cavour, nella frazione Pascolo di Calolziocorte, e ha richiamato l’intervento immediato di Croce Rossa, Polizia Locale e Vigili del Fuoco.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma sembra che la donna stesse attraversando la strada in un punto privo di strisce pedonali quando è stata colpita da un’auto in svolta. Nonostante i soccorsi tempestivi, le ferite riportate erano troppo gravi e purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita dell’anziana.

Anche la conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, una donna di 40 anni, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in stato di shock. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi del caso, causando inevitabili ripercussioni sul traffico già congestionato in quell’orario.

La comunità di Calolzio si stringe attorno alla famiglia della donna deceduta in questo tragico incidente, mentre le autorità continuano le indagini per comprendere appieno le circostanze dell’accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui