Incendio a Tradate: proprietario dell’appartamento ferito ma non in pericolo di vita
La scorsa notte, intorno all’1.10, un incendio ha devastato un appartamento situato in via IV Novembre a Tradate. Le fiamme hanno interessato la porta dell’abitazione, ma fortunatamente sono state prontamente domate dai carabinieri e dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.
Il proprietario dell’appartamento è rimasto ferito a causa dell’incendio ed è stato trasportato in ospedale da un’ambulanza. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, è stato classificato con codice verde a causa di una lieve intossicazione e di alcune ferite al braccio causate durante l’evacuazione dell’edificio.
Al momento, le cause dell’incendio sono ancora in corso di ricostruzione e le autorità competenti stanno conducendo le indagini necessarie per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.
È stato un momento di paura per tutti i residenti dello stabile, ma grazie alla pronta e tempestiva azione dei soccorritori, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza di tutti i presenti.
Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle indagini in corso e auguriamo una pronta guarigione al proprietario dell’appartamento coinvolto nell’incidente.