La situazione critica del capolinea degli autobus in Via Pergolesi a Monza

Il capolinea degli autobus in Via Pergolesi, vicino all’ospedale San Gerardo, è diventato terra di nessuno. Automobili che entrano contromano, macchine parcheggiate in divieto di sosta e auto lasciate sui marciapiedi rendono difficile la circolazione dei mezzi pubblici e mettono a rischio la sicurezza dei passeggeri.

La situazione è peggiorata da quando le sbarre mobili che proteggevano il capolinea sono state divelte, forse da vandali, e messe fuori uso. Questo ha reso il capolinea un luogo caotico e pericoloso, costringendo gli autisti a volte a saltare la fermata per evitare situazioni rischiose.

Alcuni autisti della Rsu stanno considerando la possibilità di chiedere lo spostamento del capolinea, ma l’ex consigliere comunale Salvatore Russo ritiene che questa non sia una soluzione accettabile. Ha suggerito di ripristinare le sbarre mobili e di aumentare i controlli da parte della polizia locale e degli ausiliari della sosta per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza di tutti.

È importante agire rapidamente per risolvere questa situazione e ripristinare l’ordine e la sicurezza al capolinea degli autobus in Via Pergolesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui