Tragedia a Cesano Maderno: anziana investita sulle strisce pedonali

La città di Cesano Maderno è stata scossa da una terribile tragedia giovedì sera, quando una donna anziana di 84 anni è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La donna è deceduta poco dopo essere arrivata in ospedale, nonostante i soccorsi tempestivi.

L’incidente è avvenuto verso le 17.45 in via dei Medici, quando la donna stava attraversando la strada dopo aver camminato sul marciapiede. Purtroppo, in quel momento è sopraggiunta una Bmw guidata da un giovane cesanese, che non è riuscito ad evitare l’impatto. Il giovane si è subito fermato per prestare soccorso e chiamare il 112 per richiedere l’intervento dell’ambulanza.

Le autorità hanno accertato che l’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali, con l’illuminazione pubblica perfettamente funzionante e buone condizioni di visibilità. Il giovane non stava superando i limiti di velocità e non era sotto l’effetto dell’alcol. Inoltre, non risultava distratto dall’uso dello smartphone al momento dell’impatto.

Nonostante i soccorsi pronti e l’immediato trasporto all’ospedale Niguarda di Milano, purtroppo l’anziana è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate. La Polizia locale ha avuto il difficile compito di informare la famiglia della tragica notizia.

Un’altra vita spezzata sulle strisce pedonali, un incidente che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare sempre attenzione durante la guida e l’attraversamento delle strade. La comunità di Cesano Maderno si stringe attorno alla famiglia della donna, in questo momento di dolore e lutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui