I carabinieri hanno condotto una perquisizione che ha portato al sequestro di circa 1 chilo di sostanza stupefacente. A Calcinato, un uomo è stato arrestato perché coltivava piante di marijuana nella sua abitazione. I militari hanno trovato fiori freschi, essiccati e altra sostanza già raccolta, sequestrando complessivamente circa 1 kg di marijuana. Nell’appartamento dell’uomo c’erano anche strumenti per il confezionamento e la vendita della droga al dettaglio.
A Pisogne, invece, è stato arrestato un 24enne per detenzione ai fini di spaccio. Dopo una perquisizione personale e locale, il giovane è stato trovato in possesso di 95 gr di cocaina, 6 gr di hashish, materiale per il confezionamento e denaro contante pari a 250 euro, il tutto sottoposto a sequestro.
Questi episodi evidenziano ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio. È importante che la collaborazione tra le autorità e la comunità continui per garantire la sicurezza di tutti.