Nel pomeriggio del 10 dicembre 2024, i Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere hanno condotto un’ampia attività di controllo sul territorio mantovano. L’operazione, disposta dal Comandante Provinciale dei Carabinieri Colonnello Vincenzo Di Stefano, ha visto impegnati 16 militari che hanno controllato 61 veicoli e identificato 80 persone.

Durante il servizio di controllo a Castiglione delle Stiviere, è emerso un caso di consumo di sostanze stupefacenti. Un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Mantova per aver avuto con sé circa un grammo di hashish. Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’operazione, è stato possibile individuare e segnalare il soggetto coinvolto.

L’attività di controllo svolta dai Carabinieri è stata fondamentale per garantire la sicurezza e il rispetto delle leggi sul territorio mantovano. Grazie alla costante vigilanza delle forze dell’ordine, è possibile contrastare il consumo e il traffico di sostanze illegali, garantendo un ambiente più sicuro per tutti i cittadini.

È importante sottolineare l’impegno e la professionalità dei Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, che con determinazione e dedizione svolgono quotidianamente il loro lavoro per tutelare la comunità e garantire il rispetto delle norme. Grazie a operazioni come questa, è possibile contrastare il crimine e mantenere la legalità sul territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui