Buongiorno,
scrivo per segnalare un problema che ho notato in Via Cavezzali, dove ci sono 3 posti riservati al parcheggio dei disabili. Purtroppo, molto spesso ho notato che questi posti sono occupati da più di un’auto, di cui solo una ha esposto il contrassegno dei disabili. La segnaletica orizzontale inoltre è ricoperta da foglie e non facilmente visibile. Anche quando non è coperta, è scolorita e poco leggibile (basta ingrandire un po’ la foto allegata per notare la sagoma della sedia a rotelle dietro le auto parcheggiate). Ritengo sia necessario procedere con urgenza al rifacimento di questa segnaletica orizzontale.
Inoltre, ho notato che la segnaletica verticale non è corretta: per 3 posti auto c’è solo una palina. Secondo me, dovrebbero esserci 3 paline per indicare chiaramente i posti riservati ai disabili (come si può vedere nella foto allegata) oppure la palina presente dovrebbe essere integrata con un cartello che specifica che i parcheggi sono per 3 veicoli.
Spero che queste mie segnalazioni possano essere prese in considerazione e che si possa intervenire al più presto per risolvere la situazione.
Cordiali saluti,
Luciano Fongaro
Lodi