Saronno – Guardando l’attesa per avere il proprio momento per la foto ricordo e le immagini diffuse in rete, sembra che la slitta in piazza Indipendenza stia superando gli gnomi giganti di piazza Aviatori d’Italia nei gusti dei saronnesi.
Si tratta dei punti Selfie luminosi posizionati dal Confcommercio Ascom Saronno, nell’ambito del progetto luminarie realizzato con Duc e l’Amministrazione comunale. Da un paio di settimane sono state posizionate le postazioni per le foto ricordo e il via vai di famiglie, giovani e pensionati è sempre molto intenso. In particolare, ci sono due grandi gnomi in piazza Aviatori e una slitta di Babbo Natale in piazza Indipendenza che, quando sono accese, diventano continuamente sfondo per selfie e foto ricordo.
Le luminarie sono state posizionate dal Duc che, con i sabati del commercio e il trenino, ha investito complessivamente 56 mila euro nel periodo natalizio: “Abbiamo realizzato una vetrofania – ha spiegato il presidente di Confcommercio Ascom Saronno, Andrea Busnelli – che sarà posizionata su tutte le vetrine dei negozi che hanno contribuito. È un semplice simbolo per far sì che la città e i clienti possano apprezzare e ringraziare coloro che contribuiscono concretamente a rendere la città più luminosa e natalizia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui