Una tragedia ha colpito ieri sera il campo di calcio di via San Martino a Cairate, dove un giovane allenatore di calcio ha perso la vita improvvisamente. Davide Semprevivo, allenatore della squadra juniores del Lonate Ceppino, si è sentito male durante l’allenamento e è crollato a terra. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente e il ragazzo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Legnano, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La morte improvvisa di Davide Semprevivo ha lasciato sgomenti i suoi familiari, i suoi amici e tutta la comunità sportiva locale. A soli 29 anni, il giovane allenatore aveva davanti a sé una promettente carriera nel mondo del calcio, ma il destino ha deciso diversamente.

La notizia della sua scomparsa ha destato grande commozione e ha portato tutti a riflettere sulla precarietà della vita e sull’importanza di apprezzare ogni momento. I funerali di Davide Semprevivo si terranno nei prossimi giorni, mentre la sua squadra e tutti coloro che lo conoscevano lo ricorderanno sempre con affetto e gratitudine per il lavoro svolto.

La morte improvvisa di un giovane così pieno di vita e passione per il calcio è un duro colpo per la comunità sportiva locale, che si stringe attorno alla famiglia e agli amici del giovane allenatore in questo momento di profondo dolore. Davide Semprevivo resterà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui