Tragedia a Dumenza: cacciatore 75enne muore durante battuta

Una tragedia si è verificata questa mattina a Dumenza, dove un cacciatore di 75 anni è caduto a terra durante una battuta di caccia con alcuni amici. L’uomo, colto da un improvviso malore, si è accasciato in una zona impervia, complicando le operazioni di soccorso.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, che hanno tentato di rianimarlo, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. L’allarme è stato dato intorno alle 10, quando i compagni hanno chiamato il 112 segnalando la gravità della situazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti il Soccorso Alpino e Speleologico, i vigili del fuoco e i carabinieri di Dumenza, con l’ausilio dell’elisoccorso che è riuscito ad atterrare in prossimità della caserma dei carabinieri a causa delle difficoltà di accesso.

L’uomo, probabilmente vittima di un arresto cardiaco, è stato soccorso ma purtroppo era troppo tardi per salvarlo. Le sue generalità non sono ancora state rese note e le autorità stanno procedendo al recupero della salma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui