Grave incidente stradale a Lentate sul Seveso: dieci persone coinvolte

Nel pomeriggio di domenica 15 dicembre, lungo via per Mariano a Lentate sul Seveso, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due auto e dieci persone. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia locale, ma al momento non è ancora stata resa nota la dinamica dell’incidente.

L’impatto è avvenuto tra una Tesla e un’utilitaria Opel, con due occupanti rimasti bloccati all’interno dell’auto. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per estrarli tagliando le portiere della vettura. Fortunatamente, nonostante le condizioni gravi, i due occupanti sono rimasti coscienti. Il conducente della Tesla, invece, è risultato illeso.

Le squadre dei vigili del fuoco da Lazzate e Seregno, insieme al personale paramedico del 118 su due ambulanze della Croce Rossa e l’automedica da Cantù, sono giunte sul luogo con sirene spiegate. È stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso da Como.

Le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente sono in corso, con i carabinieri della stazione di Lentate e i militari della Radiomobile di Seregno al lavoro. Tra le dieci persone coinvolte nell’incidente, vi sono anche tre minori tra i 9 e i 14 anni, uno dei quali è stato soccorso in codice rosso.

Un tragico evento che sottolinea ancora una volta l’importanza della prontezza e dell’efficienza dei soccorsi in situazioni di emergenza stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui