Nella notte di venerdì 13 dicembre 2024, è avvenuta una spaccata all’interno dell’Old Wide West situato nell’area commerciale di San Giorgio Bigarello. I malviventi hanno forzato la porta d’ingresso del locale di ristorazione, ma sono stati messi in fuga dall’allarme che è scattato poco dopo il loro ingresso.
Secondo quanto emerso dalle prime indagini, i responsabili si sono introdotti nel locale intorno alle 3.30 e hanno iniziato a mettere a soqquadro gli interni. Tuttavia, non sembra che abbiano portato via nulla, dato che sono stati costretti a fuggire in fretta a causa dell’allarme che ha attirato l’attenzione.
Al momento, i Carabinieri di Mantova stanno conducendo le indagini per risalire all’identità dei malviventi. Le riprese delle telecamere di videosorveglianza potrebbero essere utili per individuare i responsabili di questo tentativo di furto.
È importante che la comunità si mantenga vigile e collabori con le forze dell’ordine per garantire la sicurezza del territorio. Speriamo che i responsabili vengano individuati al più presto e che situazioni del genere non si verifichino più nel futuro.