L’elicottero di soccorso è atterrato a Paina di Giussano nel tardo pomeriggio di venerdì 13 dicembre per intervenire su una persona in gravi condizioni a causa di una violenta caduta in casa. Secondo quanto si è appreso, l’incidente sarebbe stato causato da un malore improvviso. L’équipe del velivolo, allertata da Como, ha preso in carico il paziente dall’ambulanza di Seregno Soccorso, che era intervenuta per prima, e lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese.

L’atterraggio dell’elicottero ha attirato l’attenzione di una cinquantina di persone che si sono radunate in strada per assistere all’intervento di soccorso. Il traffico intorno alla zona è andato in tilt, con code e rallentamenti tra le vie Brianza, Lario, Como e in uscita dalla Statale 36.

L’intervento dell’elicottero di soccorso a Paina di Giussano ha dimostrato ancora una volta l’importanza di avere mezzi di soccorso veloci ed efficienti per garantire un pronto intervento in situazioni di emergenza. Sono momenti come questi che fanno capire quanto sia fondamentale il lavoro svolto dagli operatori del soccorso e quanto sia importante avere a disposizione risorse adeguate per far fronte a situazioni di grave pericolo per la vita delle persone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui