L'intervento dei vigili del fuoco

Cinque persone sono state intossicate a Milano a causa di una fuga di monossido di carbonio in un ristorante. L’incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che sono stati chiamati nella piazza Argentina vicino a corso Buenos Aires. Quattro ambulanze sono state inviate dal 118 per soccorrere i dipendenti del ristorante Toasteria Milano.

Tre persone sono state ricoverate al Niguarda in condizioni gialle, mentre altre due sono state trasportate al Policlinico. I vigili del fuoco hanno confermato la presenza di una quantità pericolosa di monossido di carbonio e hanno evacuato l’edificio come misura precauzionale. Fortunatamente i residenti sono potuti rientrare in sicurezza una volta che la situazione è stata risolta.

L’episodio ha messo in luce l’importanza di essere sempre vigili riguardo alla sicurezza e alla prevenzione di incidenti di questo genere. Speriamo che tutti i dipendenti coinvolti si riprendano velocemente e che il ristorante possa riaprire al più presto, garantendo la sicurezza di tutti i suoi clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui