A Milano, venerdì sera, la Polizia di Stato ha arrestato tre ladri di origine sudamericana per furto aggravato in concorso. I malviventi sono stati sorpresi durante due distinti episodi, uno in un bar in zona ticinese e l’altro su un tram della linea 3.

Nel primo caso, un cubano e una donna complice hanno rubato la borsa di una cliente seduta in un bar. Il ladro ha agito con destrezza, coprendo la mano con la giacca per non destare sospetti, mentre la complice ha occultato la refurtiva in una borsa più grande. Nonostante l’arresto dell’uomo, la donna è riuscita a fuggire con il bottino.

Nel secondo episodio, un cileno ha borseggiato lo smartphone di una passeggera su un tram, passandolo poi a un peruviano che stava aspettando all’estremità del mezzo. Fortunatamente, la pronta reazione degli agenti ha permesso di recuperare il telefono e arrestare entrambi i ladri.

La Squadra Mobile ha dimostrato grande professionalità e tempestività nell’intervenire contro il crimine organizzato. È importante che la cittadinanza sia vigile e collabori con le forze dell’ordine per contrastare fenomeni come questi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui