Questa notte un’auto è andata in fiamme in via Milano a causa di un incendio di cui non si conosce ancora l’origine. I vigili del fuoco stanno attualmente indagando insieme alla squadra Volante per capire cosa abbia scatenato le fiamme. L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino tra mercoledì e giovedì, al civico 198, dove era parcheggiata una Fiat 500 di proprietà di un commerciante di origine pakistana. Il proprietario ha la sua attività proprio in quella via.
Dopo aver spento l’incendio, i pompieri stanno lavorando per individuare il punto esatto in cui è iniziato il rogo, per capire se si è trattato di un corto circuito o se qualcuno ha deliberatamente appiccato il fuoco. Al momento non ci sono ancora certezze, in quanto il punto di partenza delle fiamme non è stato subito individuato. Il proprietario dell’auto è stato interrogato per cercare di fare chiarezza sulla vicenda.
Speriamo che le indagini possano portare alla luce la verità su questo incendio, che ha causato danni notevoli all’auto e ha messo in pericolo la sicurezza della zona. È importante che vengano individuati i responsabili e che vengano presi i provvedimenti necessari per evitare che simili episodi possano ripetersi in futuro.