Tragedia sulla linea ferroviaria Milano-Varese-Novara: uomo trovato morto a Saronno Sud
Nel pomeriggio di oggi, la circolazione ferroviaria è stata completamente bloccata in entrambe le direzioni sulla linea delle “Nord” Milano-Varese-Novara, a causa della scoperta del corpo senza vita di un uomo sulla massicciata ferroviaria, a Saronno Sud. Il macchinista di un treno in transito ha notato il corpo e ha immediatamente dato l’allarme alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco.
Ancora non sono chiari i dettagli di quanto accaduto: potrebbe trattarsi di un tragico incidente, con l’uomo che potrebbe essere stato urtato da un convoglio mentre attraversava i binari, oppure potrebbe essere stato un gesto volontario. L’orario esatto dell’accaduto è ancora da definire, ma le immagini delle telecamere presenti in stazione saranno fondamentali per comprendere la dinamica dei fatti.
La zona di Saronno Sud è nota anche per essere un luogo di spaccio, quindi non è escluso che la vittima potesse essere coinvolta in attività illegali. Gli investigatori stanno lavorando per fare luce su questa tragedia che ha interrotto il normale flusso dei treni sulla linea. Restano aperte tutte le ipotesi e si attendono ulteriori sviluppi nelle prossime ore.