Ieri, sabato 14 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale nel comune di Lodi che ha coinvolto quattro persone, tra cui una giovane di 16 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:10 sulla Sp235 e ha visto coinvolte diverse auto.
Immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118 per prestare assistenza alle persone coinvolte e trasportarle in ospedale. Due dei feriti, tra cui la giovane di 16 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Lodi per ricevere le cure necessarie.
I Carabinieri del Comando Compagnia di Lodi sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza dell’area. È importante rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti e salvaguardare la propria e altrui incolumità.
L’incidente di ieri è un monito per tutti i guidatori: la prudenza e il rispetto delle norme sono fondamentali per evitare situazioni pericolose sulla strada. Speriamo che i feriti si riprendano presto e che l’episodio serva da lezione a tutti per guidare in modo responsabile.