Un grave incidente stradale è avvenuto sabato sera a Olgiate Molgora, coinvolgendo un pedone di 40 anni di origini sudamericane. L’uomo è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada, venendo sbalzato diversi metri in avanti e finendo addirittura sul parabrezza del veicolo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, con il viso coperto di sangue, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

Dopo essere stato soccorso in codice rosso, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Il pedone è stato travolto da un’auto guidata da una giovane donna che, secondo la sua testimonianza, non è riuscita a frenare in tempo a causa dell’improvvisa attraversata della strada da parte dell’uomo.

Sul luogo dell’incidente si sono radunate molte persone, tra cui l’assessore Paola Colombo, che ha testimoniato l’accaduto. Non è la prima volta che in quella zona si verificano incidenti gravi, e si spera che in futuro possano essere prese misure per garantire maggiore sicurezza ai pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui