Un nuovo atto di vandalismo ha colpito la città di Bernareggio, causando danni alle strutture pubbliche e mettendo a repentaglio la sicurezza della comunità. Questa volta i teppisti hanno preso di mira la recinzione dei campi sportivi, danneggiandola gravemente. Non contenti, hanno anche tentato di forzare la porta della palestrina della scuola, ma fortunatamente sono stati respinti.

Il sindaco Gianluca Piazza ha deciso di sporgere denuncia per questi atti vandalici, che si aggiungono ad una serie di episodi simili avvenuti nel corso dell’anno. Il primo cittadino aveva precedentemente lanciato un appello ai giovani affinché rispettassero le strutture pubbliche, ma purtroppo i suoi tentativi sono stati vani.

È importante che la comunità si unisca per contrastare questo tipo di comportamenti irresponsabili, che non solo danneggiano il patrimonio pubblico, ma mettono a rischio la sicurezza di tutti. Speriamo che le autorità possano individuare e punire i responsabili di questi atti vandalici, per garantire un ambiente sicuro e rispettoso per tutti i cittadini di Bernareggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui