Grave incidente stradale a Lentate sul Seveso, alle porte del Comasco, ha coinvolto due auto, una Tesla e una Opel utilitaria. Dieci persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di 9 anni, un ragazzo di 13 e una ragazza di 14. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 15 dicembre e ha richiesto un grande dispiegamento di mezzi di soccorso e forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze, due auto mediche e l’elisoccorso da Como Villa Guardia.

I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali della zona, alcuni in condizioni gravi. Al momento, non è stata resa nota la dinamica dell’incidente, ma si sa che due passeggeri della Opel sono rimasti bloccati tra le lamiere e sono stati liberati dai vigili del fuoco.

I rilievi per comprendere meglio la dinamica dell’incidente sono affidati ai carabinieri di Lentate e Seregno. La notizia è in continuo aggiornamento, mentre i feriti vengono curati nei vari ospedali della zona. Un evento tragico che mette in luce l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui