Un incendio si è verificato questa sera a Tradate, coinvolgendo il tetto di una casa a due piani. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme, ma purtroppo un vigile del fuoco è rimasto lievemente ferito e è stato portato al pronto soccorso per precauzione. Anche un inquilino dell’edificio ha inalato del fumo e è stato visitato dagli operatori del 118.
L’incendio ha interessato l’intera copertura della casa e parte della mansarda, richiedendo l’intervento di due autopompe da Saronno, un’autobotte da Appiano Gentile e un fuoristrada con modulo antincendio da Tradate. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso.
È importante sottolineare l’importanza di prestare attenzione e seguire le norme di sicurezza per prevenire situazioni simili. Siamo grati per l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco e del personale sanitario che hanno gestito la situazione in modo professionale. Speriamo che il vigile del fuoco e l’inquilino si riprendano presto e che la situazione si risolva nel migliore dei modi.