Durante gli ultimi giorni, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Monza e gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Monza hanno arrestato due giovani albanesi di 18 anni, entrambi residenti nella provincia di Bologna, per il tentativo di furto con effrazione in un’abitazione e per il possesso di una grande quantità di sostanza stupefacente.
Un carabiniere libero dal servizio ha notato un individuo che stava cercando di entrare in una casa scavalando la recinzione, mentre un complice rimaneva all’esterno con un atteggiamento sospetto. L’allarme è stato immediatamente dato e sono intervenuti gli equipaggi della Questura di Monza e del Comando Provinciale Carabinieri, che sono riusciti a bloccare i due giovani.
Durante le perquisizioni, è stata trovata più di 1,5 kg di cocaina custodita in due sacchetti di cellophane. I due giovani sono stati arrestati e il processo è stato disposto per direttissima. In attesa del giudizio, sono stati sottoposti al divieto di dimora in Lombardia. La droga è stata sequestrata e consegnata all’Autorità Giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui