Questa mattina, i Carabinieri della Compagnia di Cantù hanno compiuto un gesto di grande generosità e solidarietà. Infatti, insieme al Comandante della Compagnia e al Comandante della Stazione, si sono recati presso il reparto pediatrico dell’Ospedale Sant’Antonio Abate per portare un po’ di allegria e speranza ai piccoli pazienti ricoverati.

I militari hanno portato con sé dei regali che hanno lasciato sotto l’albero di Natale, regalando sorrisi e momenti di gioia ai bambini che purtroppo non potranno trascorrere le festività in famiglia. La presenza del personale sanitario e dei volontari ha reso ancora più speciale questo momento di condivisione e solidarietà.

Questa iniziativa dimostra quanto sia importante il sostegno e l’affetto di tutta la comunità, compresi i Carabinieri, nei confronti dei bambini malati. L’amore e la vicinanza dimostrati dai militari sono un segno tangibile di quanto sia importante essere uniti in momenti di difficoltà.

Gli Angeli col “camice” che si prendono cura dei piccoli pazienti hanno ricevuto un ulteriore sostegno e affetto da parte dei Carabinieri, che hanno voluto dimostrare la loro vicinanza in un modo tangibile e concreto. Un gesto che rimarrà nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di essere presenti in quel momento speciale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui