Questa notte, il supermercato Unes di Mesenzana è stato preso di mira da alcuni malviventi che hanno compiuto un furto. Approfittando dell’oscurità e del silenzio della notte, i ladri sono riusciti ad entrare nel punto vendita dopo aver sfondato una porta. Una volta all’interno, hanno immediatamente cercato la cassaforte contenente il fondo cassa, che è stata portata via con circa mille euro al suo interno.

La cassaforte è stata poi abbandonata a poche decine di metri di distanza, nel torrente Margorabbia, dove è stata rinvenuta questa mattina durante un sopralluogo dei carabinieri della Stazione di Luino. È stata necessaria l’intervento dei vigili del fuoco di Luino per recuperare l’oggetto, che si trovava in una posizione complicata nel corso d’acqua.

L’operazione di recupero è stata coordinata tra le forze dell’ordine e i vigili del fuoco ed è avvenuta nel Comune di Montegrino Valtravaglia. Le indagini sull’accaduto sono già in corso, con i carabinieri che stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i responsabili del furto.

Si tratta di un episodio spiacevole che mette in evidenza l’importanza della sicurezza nei confronti dei beni e dei locali commerciali. Speriamo che le indagini portino presto alla cattura dei colpevoli e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui