Un violento scontro si è verificato questo pomeriggio lungo la Provinciale in direzione Mozzate, nel territorio di Limido. L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto di grossa cilindrata, causando due feriti.
La donna alla guida dell’auto, una signora di 83 anni, è stata trasportata all’ospedale di Tradate con codice verde, mentre il motociclista, un giovane di 32 anni residente in paese, è stato portato al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia con codice giallo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sono in corso le indagini per comprendere le cause dello scontro e accertare eventuali responsabilità.
È importante prestare sempre la massima attenzione alla guida, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo una guida prudente e responsabile. Incidenti come questo possono essere evitati con un comportamento corretto e rispettoso delle regole. Speriamo che i due feriti possano riprendersi al più presto e che situazioni simili vengano evitate in futuro.