Ieri mattina, martedì 17 dicembre, i vigili del fuoco di Luino sono stati chiamati a intervenire nel comune di Montegrino Valtravaglia per recuperare una cassaforte gettata nel torrente Margorabbia. La cassaforte è stata notata da una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Luino, che ha subito avvisato i vigili del fuoco per il recupero dell’oggetto.

Si è scoperto che la cassaforte era stata rubata durante la notte da un supermercato di Mesenzana e conteneva circa mille euro. Dopo aver preso il denaro, almeno due persone hanno deciso di gettare la cassaforte nel torrente. Ora le autorità stanno cercando tracce utili per identificare i responsabili del furto.

La cassaforte sarà sottoposta ad accertamenti da parte dell’Arma dei Carabinieri per cercare di risalire ai colpevoli. Si tratta di un episodio che ha destato preoccupazione nella comunità locale, soprattutto per la vicinanza del furto a un supermercato di Mesenzana. Resta da capire chi siano i responsabili di questo gesto e quali saranno le conseguenze per loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui