I Vigili del Fuoco sono stati chiamati in aiuto nel tardo pomeriggio di lunedì a Lecco e Bellano per la ricerca di una donna di 79 anni scomparsa da casa sopra l’abitato di Casargo. Con l’aiuto di tre mezzi fuoristrada e del Carro UCL con squadre SAF, insieme al personale del CNSAS, è stata organizzata una squadra di ricerca per ritrovare la donna.

Dopo un breve periodo di ricerca, la donna è stata finalmente trovata e messa in sicurezza da una squadra di soccorso. Successivamente è stata trasportata all’eliambulanza tramite una barella Kong per ricevere le cure necessarie. L’intervento di soccorso tecnico urgente ha richiesto circa tre ore per essere completato con successo.

Grazie alla pronta risposta e alla collaborazione tra i Vigili del Fuoco, il CNSAS e le squadre SAF, la donna è stata ritrovata in buone condizioni e portata in ospedale per ulteriori controlli medici. Un altro esempio di come il lavoro di squadra e la professionalità possono fare la differenza in situazioni di emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui