Un uomo di circa 45 anni è stato colto da un infarto mentre era alla guida del suo furgone a Canegrate, questa mattina intorno alle 10.45. A causa del malore, ha perso il controllo del veicolo, finendo per urtare una pattuglia dei Carabinieri e investire una donna che camminava sul marciapiede.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte quattro persone, tra cui il conducente del furgone che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Legnano in condizioni gravi. La donna investita, di origine cinese e di 49 anni, ha riportato ferite alle gambe ed è stata portata in ospedale in codice giallo. I due Carabinieri a bordo della pattuglia hanno riportato solo lievi ferite e sono stati medicati in codice verde.

Il personale del 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell’incidente con due automediche e tre ambulanze provenienti da diverse località vicine.

L’amministrazione di Canegrate ha confermato la solidità del bilancio comunale e ha assicurato di continuare con il programma elettorale in corso. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui