Nel pomeriggio di ieri, due persone, un uomo di 68 anni e un ragazzo di 17 anni, sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Piadena Drizzona, in provincia di Cremona. L’incidente è avvenuto sulla SP343, all’incrocio con San Giovanni in Croce e Piadena, quando il veicolo su cui viaggiavano ha sbattuto contro la parte rialzata della rotatoria, ribaltandosi e finendo in un fossato.

I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Padana Soccorso e un’automedica di Asola. Dopo aver prestato le prime cure ai feriti, i soccorsi li hanno trasportati all’ospedale di Cremona. I Carabinieri di San Giovanni in Croce e di Gussola sono intervenuti per i rilievi e per gestire la viabilità.

Al momento non sono ancora chiare le cause dell’incidente e le autorità stanno ancora indagando su quanto accaduto. Speriamo che entrambi i feriti possano riprendersi presto e che l’incidente possa servire da monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e attenzione sulle strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui