Un 29enne di Carnago è stato colto in flagrante mentre cercava di rubare dei videogiochi, ma la sorpresa è arrivata durante la perquisizione: le chiavi di un’auto rubata sono state trovate nascoste nelle sue mutande. Ancora più paradossale è il fatto che l’uomo non possiede nemmeno la patente.

La vicenda è iniziata sabato 7 dicembre ad Azzate, quando l’uomo ha rubato una Seat Ibiza lasciata incustodita con le chiavi inserite. Dopo aver guidato l’auto senza farsi notare per alcuni giorni, mercoledì 11 dicembre è tornato in azione al centro commerciale di Rescaldina.

Qui ha tentato di rubare tre videogiochi da un negozio, ma è stato scoperto dai dipendenti che hanno prontamente avvisato i carabinieri. Una pattuglia è intervenuta rapidamente e ha fermato il ladro nella galleria del centro commerciale. Durante la perquisizione, oltre ai videogiochi rubati, è stata trovata una serie di chiavi nascoste nelle mutande dell’uomo.

Interrogato dai militari, il ladro non è riuscito a giustificare il possesso delle chiavi, considerando che non ha la patente di guida. I carabinieri sono riusciti a risalire all’auto rubata, parcheggiata nelle vicinanze, e il giovane è stato denunciato per ricettazione e arrestato per il tentato furto.

Si tratta di un individuo noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, il quale ha dimostrato ancora una volta di non rispettare la legge. Speriamo che questa volta la giustizia faccia il suo corso e che l’uomo possa riflettere sulle sue azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui