Due donne sono state coinvolte in un terribile incidente stradale ad Albizzate, che ha causato il ribaltamento di un’auto e il trasporto delle due ferite in ospedale in codice giallo. L’incidente è avvenuto in via Montello attorno alle 20 di giovedì 18 dicembre.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco di Somma Lombardo, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere le due donne ferite. Fortunatamente, nessuna delle due è in pericolo di vita, ma ora è necessario ricostruire la dinamica dell’incidente.
Gli organi competenti dovranno indagare per capire le cause dello scontro e chiarire le responsabilità. Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, per evitare situazioni pericolose che possono mettere a rischio la nostra vita e quella degli altri. Speriamo che le due donne ferite possano riprendersi al più presto e che questo incidente serva da monito per tutti i conducenti.