Oltre 100mila euro sono stati stanziati per il nostro territorio a causa dei danni causati dagli eventi atmosferici. I territori della provincia di Lecco sono stati coinvolti e l’obiettivo di aiutare le comunità colpite è stato raggiunto.

Nel frattempo, un trapper lecchese noto come Baby Gang è stato denunciato per aver violato la sorveglianza speciale. Nonostante le restrizioni imposte, è stato fermato dai Carabinieri di notte.

La premier Giorgia Meloni ha partecipato a una riunione con i primi ministri danese e olandese per discutere del sostegno al modello Albania.

In Sardegna, purtroppo, una donna è stata travolta e uccisa da un camion della spazzatura in un ennesimo incidente stradale mortale.

Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha tenuto un incontro di alto livello con i vertici della sicurezza per discutere degli ostaggi.

La situazione nel conflitto in Ucraina sta cambiando drasticamente secondo Putin, che afferma di avvicinarsi ai propri obiettivi nel paese.

Leonardo è stato protagonista in Qatar con la presenza ultraventennale e le collaborazioni nel campo della difesa, della cybersicurezza e dell’intelligenza artificiale.

Il maltempo si sta abbattendo sull’Italia con vento forte, pioggia e neve anche a bassa quota. Sono previste forti perturbazioni in arrivo.

Infine, un 14enne nordafricano è stato denunciato dalla polizia per aver rubato in un negozio di Como dopo essere scappato di casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui