Un 23enne albanese è stato arrestato a Varese dopo aver tentato di nascondere della cocaina fingendo di fare pipì. La Polizia di Stato ha fermato il giovane il 13 dicembre 2024, scoprendo che aveva diverse dosi di cocaina, un fucile a canne mozze e 460 munizioni di vario calibro. Le indagini avevano individuato un traffico di droga nella zona, con uno spacciatore che usava una VW Golf con targa svizzera per consegnare la droga ai clienti.
Dopo aver pedinato l’auto del giovane, gli agenti lo hanno visto fermarsi in un’area di sosta e nascondere un pacchetto di cocaina dietro un guard-rail. Dopo aver recuperato il pacco e trovato altre dosi addosso al giovane, la polizia ha perquisito la sua abitazione, trovando un fucile calibro 12 con canne mozze e centinaia di munizioni nascoste sotto il letto.
Il giovane, senza precedenti penali, è stato arrestato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio, detenzione di armi alterate e munizioni di vario calibro. Dopo essere stato processato, è stato rinchiuso in carcere in attesa del processo.