Due giovani sono stati denunciati per imbrattamento e danneggiamento a La Valletta Brianza. I due minori, residenti rispettivamente a La Valletta Brianza e ad Airuno, sono stati individuati grazie all’attività investigativa della Polizia locale e dovranno rispondere delle accuse di aver imbrattato e danneggiato le facciate di due condomini.

I fatti risalgono alla notte tra il 7 e l’8 dicembre, quando i due ragazzi hanno vandalizzato i condomini con scritte e disegni. I condomini, sconcertati e preoccupati, hanno sporto denuncia al Comando di Polizia locale il giorno successivo.

L’attività investigativa, coordinata dal vice commissario Luca Curci, ha permesso di individuare i responsabili attraverso l’esame dei profili social e delle immagini contenute su di essi. Grazie a un attento lavoro di indagine, i due minori sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.

L’episodio di vandalismo ha causato danni alle proprietà private e ha portato alla denuncia dei responsabili. Si spera che questo episodio possa sensibilizzare i giovani sull’importanza del rispetto delle proprietà altrui e sulle conseguenze delle proprie azioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui