Il 27 dicembre verrà effettuata l’autopsia sulla salma di Ernesto Della Mina, 72 anni, di Mello, morto in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto martedì scorso ad Adda, a Traona. L’uomo, fondatore della Dme scavi, stava operando con un escavatore lungo l’Adda quando il terreno sotto di lui ha ceduto, facendo sprofondare il mezzo nel fiume. Nonostante i soccorsi tempestivi, Ernesto è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale a Sondrio.

La notizia ha scosso profondamente i familiari e i residenti di Mello e Traona, che conoscevano bene il defunto. Ernesto era un uomo stimato e conosciuto per la sua dedizione al lavoro e alla comunità locale. Ora tutti si preparano a dare l’ultimo saluto all’uomo nella parrocchiale di Mello, dove ha lasciato un segno indelebile.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere le cause esatte dell’incidente e assicurare che simili tragedie non accadano più in futuro. La comunità si stringe intorno alla famiglia Della Mina in questo momento di dolore e ricorda con affetto il contributo di Ernesto alla vita del paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui