Cari concittadini di Busto Arsizio,
È con grande dispiacere che vi annuncio la mia partenza dalla vostra splendida città dopo tre anni di servizio presso il Comando di Polizia Locale. Mi sono affezionato profondamente a Busto Arsizio e porterò sempre nel mio cuore i ricordi di questi anni trascorsi qui. Sono fiero di aver potuto essere un punto di riferimento per molti di voi e di aver contribuito, anche se in modo modesto, alla sicurezza e al benessere della comunità bustocca.
Ora è giunto il momento per me di fare ritorno alla mia terra di origine, in Campania, e di riunirmi con la mia famiglia a Torre del Greco. Vorrei ringraziare di cuore l’amministrazione comunale, i miei stimati colleghi della Polizia Locale di Busto Arsizio e tutti i cittadini che ho avuto il piacere di incontrare e servire durante il mio tempo qui.
Mi auguro che la collaborazione tra la Polizia Locale e la comunità di Busto Arsizio continui a essere forte e proficua, affinché la sicurezza e il benessere di tutti siano sempre garantiti. Grazie ancora per tutto, è stato un onore servirvi.
Con affetto,
L’agente Mario Magliulo, noto come “O’ Professore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui