Nel pomeriggio di sabato 21 dicembre 2024, a Suello, nel lecchese, si è verificato un incidente che ha bloccato temporaneamente il traffico sulla strada statale 36 in direzione nord. Due veicoli e un furgone sono stati coinvolti nell’incidente, che ha causato diversi feriti, tra cui un bambino di un anno.
Le autorità sono al lavoro per fare chiarezza sull’accaduto e stabilire le cause dell’incidente. Nel frattempo, il traffico è stato deviato all’uscita per Bosisio, per permettere ai soccorsi di intervenire in modo tempestivo.
Fortunatamente, i feriti non risultano essere gravi e la strada è stata riaperta nel primo pomeriggio, permettendo il normale ripristino della circolazione veicolare.
Incidenti come questo ci ricordano sempre l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada, per evitare situazioni pericolose che mettono a rischio la nostra incolumità e quella degli altri. Speriamo che tutti i coinvolti si riprendano presto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.