Nel tardo pomeriggio di giovedì 19 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Sondrio hanno arrestato un uomo di 44 anni per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo, residente in zona, è stato fermato durante un controllo alla circolazione stradale da parte della Sezione Radiomobile. Già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, l’uomo è stato trovato in possesso di 29 grammi di cocaina durante il controllo.
Il comportamento agitato dell’uomo ha spinto i Carabinieri a effettuare una perquisizione presso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 14 grammi di cocaina, bilancini di precisione, materiale per confezionare le dosi e una somma di denaro considerevole. Gli inquirenti ritengono che il denaro sia il frutto dell’attività di spaccio dell’uomo.
Dopo le formalità di rito, il 44enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Sondrio, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Gli oggetti sequestrati durante la perquisizione saranno utilizzati come prova nel processo che seguirà.