Il violento vento che ha colpito la città di Gallarate ha creato diversi problemi e danni nel centro storico. Le raffiche impetuose, che hanno superato i 70 km/h, hanno causato il ribaltamento di tavoli e sedie all’aperto, abbattuto fioriere pubbliche e danneggiato gli addobbi natalizi appena installati.

Gli operatori commerciali del centro si sono trovati a dover affrontare una mattinata complicata, cercando di sistemare i danni causati dal vento. Anche gli addobbi natalizi non sono stati risparmiati, con decorazioni luminose e festoni divelti o danneggiati.

Le fioriere pubbliche non sono state risparmiate, con vasi rovesciati, piante sradicate e terra sparsa per le strade. La Polizia Locale è intervenuta per garantire la sicurezza nelle zone più colpite, mentre le squadre di Amsc hanno lavorato per ripulire i detriti.

Secondo le previsioni meteo, il vento dovrebbe gradualmente calmarsi nelle prossime ore, permettendo un ritorno alla normalità. Speriamo che i danni causati dal vento possano essere riparati al più presto e che la città possa tornare alla sua bellezza abituale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui