Un incendio di origine ancora sconosciuta ha colpito la tranquilla cittadina di San Genesio nella notte scorsa, causando l’evacuazione di due famiglie e lasciando due persone intossicate, sebbene non in modo grave. I soccorsi sono stati immediati, con il personale sanitario del 118 che ha prestato le prime cure sul posto.

I vigili del fuoco di Pavia sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il complesso residenziale coinvolto. Purtroppo, a causa dei danni causati dall’incendio, è probabile che i due appartamenti interessati diventeranno inagibili.

Le forze dell’ordine sono giunte sul posto per indagare sulle cause dell’incendio e garantire la sicurezza della zona. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’accaduto, ma le autorità stanno lavorando per chiarire la situazione.

È importante rimanere vigili e attenti a situazioni di pericolo come questa, che possono colpire in qualsiasi momento e mettere a rischio la vita e la sicurezza delle persone. La solidarietà e il supporto alla comunità colpita sono fondamentali in momenti come questi, per garantire il recupero e la ricostruzione delle aree colpite dall’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui