Incidente stradale a Gravellona Lomellina: trattore si ribalta, 20enne alla guida soccorso e trasportato in ospedale

Un incidente stradale ha scosso la tranquilla cittadina di Gravellona Lomellina nella tarda mattinata di oggi, lunedì 30 dicembre 2024. Un trattore, guidato da un giovane di soli 20 anni, si è ribaltato sulla provinciale 192, causando danni significativi e mettendo in pericolo la vita del conducente.

Secondo le prime ricostruzioni, il trattore avrebbe perso stabilità, finendo per ribaltarsi e danneggiare una recinzione e diverse auto parcheggiate nei pressi di un locale di ristorazione. Le forze dell’ordine, tra cui la Polizia stradale e i Carabinieri, stanno indagando sulla dinamica esatta dell’incidente per comprendere le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

Fortunatamente, il giovane conducente del trattore è stato prontamente soccorso: un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un’automedica, supportate dai Vigili del fuoco, sono intervenute sul posto per prestare le prime cure e trasportare il ragazzo in ospedale. Attualmente si trova in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Legnano, ma fortunatamente le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. I mezzi di emergenza hanno lavorato instancabilmente per ripristinare le condizioni di sicurezza e rimuovere il trattore incidentato, garantendo che la situazione tornasse alla normalità il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui