Gustavo Rodriguez, il padre delle famose showgirl Belen e Cecilia Rodriguez, è finalmente stato dimesso dall’ospedale Niguarda dopo quasi un mese di ricovero. L’uomo di 65 anni era rimasto gravemente ferito nell’incendio avvenuto lo scorso 5 dicembre in un capannone industriale a Gallarate.

L’incidente aveva scosso l’intera famiglia Rodriguez, ma finalmente oggi possiamo annunciare che Gustavo è fuori pericolo e può tornare a casa per continuare la sua guarigione. I medici e gli infermieri del centro grandi ustioni hanno fatto un lavoro straordinario per prendersi cura di lui e consentirgli di superare questa difficile prova.

La notizia della sua dimissione ha rallegrato non solo la famiglia Rodriguez, ma anche tutti coloro che avevano seguito con preoccupazione le sue condizioni di salute. Ora Gustavo potrà finalmente riprendere la sua vita quotidiana e tornare a passare del tempo con le sue figlie e il resto della famiglia.

È sempre una grande gioia quando un paziente grave può lasciare l’ospedale e tornare a casa, e siamo felici di poter condividere questa buona notizia con tutti voi. Auguriamo a Gustavo una pronta guarigione e tanta serenità per il suo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui