Un violento incidente è avvenuto oggi pomeriggio sulla tangenziale Est di Pavia, causando gravi disagi alla viabilità e ferendo tre persone. Due vetture si sono scontrate frontalmente tra via Lardirago e Ca’ della Terra, coinvolgendo un ragazzo di 20 anni, una donna di 44 anni e un uomo di 46 anni.
Fortunatamente, nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze, ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre una persona rimasta intrappolata nell’auto. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale e il personale sanitario, che ha trasportato i feriti in codice giallo all’ospedale San Matteo per ulteriori accertamenti.
A causa dell’incidente, la tangenziale è stata chiusa tra via Lardirago e Ca’ della Terra, creando lunghe code e obbligando gli automobilisti a cercare percorsi alternativi. Le autorità sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti simili e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.