Un tragico incidente ha scosso la Valle d’Aosta nel pomeriggio di domenica 29 dicembre 2024, quando un turista di 54 anni ha perso la vita a causa di un infarto improvviso mentre si trovava alla guida della sua auto. L’uomo, originario di Voghera, stava percorrendo la strada statale 26 nel comune di Arnad quando ha perso il controllo del veicolo a causa del malore, finendo per impattare contro altre tre vetture in transito.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui un elicottero del 118, purtroppo non è stato possibile salvare la vita del 54enne. La donna che lo accompagnava è rimasta ferita nell’incidente, ma fortunatamente le sue lesioni non sono gravi e è stata trasportata all’Ospedale Parini di Aosta per ricevere le cure necessarie.

I Carabinieri della Compagnia di Châtillon e Saint-Vincent sono intervenuti sul luogo dell’incidente per avviare gli accertamenti e ricostruire la dinamica del sinistro, mentre i Vigili del Fuoco hanno supportato le operazioni di soccorso. Un tragico evento che ha scosso la comunità locale e che rimarrà nella memoria di tutti coloro che hanno assistito a questa drammatica situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui