Pavia, 7 gennaio 2025 – Un incidente stradale ha scosso la città di Pavia nella tarda serata di ieri. Un’auto di colore bianco, una Mercedes classe A, ha divelto una fila di parapedoni e abbattuto un palo della luce alla rotatoria di viale Campari, vicino al Comando provinciale dei vigili del fuoco. Dopo lo schianto, il conducente e un passeggero a bordo sono fuggiti a piedi, lasciando l’auto sul posto.

Gli agenti della polizia Locale del Comune di Pavia sono intervenuti per avviare gli accertamenti sull’auto e rintracciare i responsabili della fuga. Non essendoci stati feriti, non si configura l’omissione di soccorso, ma la fuga dal luogo dell’incidente è comunque perseguibile per la mancanza di verifica sulle condizioni del conducente e per rivalersi dei danni causati.

L’auto sembra provenisse da via San Paolo e, all’incrocio con viale Campari e via San Giovannino, ha perso il controllo finendo sul marciapiede e causando danni alle infrastrutture pubbliche. Ora le autorità sono alla ricerca del conducente e del passeggero fuggiti, per far fronte alle conseguenze dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui