Ieri, giovedì 12 giugno, si è verificata una scena degna di un film hollywoodiano lungo la Tangenziale Est di Milano, all’altezza di San Donato. Tutto è iniziato intorno alle 16:30, quando una pattuglia dei carabinieri era impegnata in un posto di controllo e ha tentato di fermare un’auto Audi A6 con a bordo tre uomini. I malviventi, di cui non si conosce ancora l’origine, hanno però deciso di fuggire a tutta velocità, dando inizio a un folle inseguimento con le forze dell’ordine.

Purtroppo, l’epilogo di questa fuga è stato tragico. L’autista dell’Audi ha perso il controllo del veicolo, impattando contro lo spartitraffico e finendo nella corsia opposta, colpendo frontalmente una Jeep che procedeva in direzione opposta. Il conducente della Jeep, un uomo di 48 anni, è deceduto sul colpo.

I tre malviventi sono riusciti a fuggire a piedi dopo l’incidente, approfittando della confusione e del soccorso al conducente della Jeep. Le autorità hanno esteso le ricerche dei fuggitivi su tutto il territorio della provincia di Milano, cercando di individuarli anche attraverso i possibili ricoveri in ospedale per ferite dovute all’incidente.

Adesso, gli inquirenti dovranno chiarire le motivazioni di questa disperata fuga e cercare di individuare i responsabili di questo tragico episodio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui