Un principio di incendio ha creato momenti di tensione questa mattina a Lodi Vecchio, in provincia di Lodi. Un’auto parcheggiata in via Cazzulani è stata coinvolta da una densa colonna di fumo, ma grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco il peggio è stato evitato.

La situazione è stata risolta grazie all’utilizzo di un’autopompa serbatoio, che ha permesso ai pompieri di domare rapidamente le fiamme che avevano già coinvolto il motore del veicolo. Nonostante l’incendio sia stato spento con successo, l’origine del rogo rimane al momento sconosciuta.

I Carabinieri sono intervenuti sul posto per avviare gli accertamenti necessari al fine di ricostruire l’accaduto. Fortunatamente, grazie alla prontezza di intervento delle autorità competenti, non ci sono stati danni gravi né feriti.

È importante rimanere vigili e attenti in situazioni di emergenza come questa, e seguire sempre le indicazioni delle forze dell’ordine e dei soccorritori. Solo così possiamo garantire la sicurezza di tutti e prevenire situazioni potenzialmente pericolose come quella vissuta questa mattina a Lodi Vecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui