Un presunto cortocircuito è stato all’origine di un principio di incendio che ha avuto luogo all’alba di oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, all’interno di un ristorante a Monza.

Il fumo proveniente dalla cucina del locale ha immediatamente attirato l’attenzione dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti in via Col di Lana a San Biagio poco dopo le 5 del mattino. Quattro mezzi sono stati inviati sul posto e i pompieri del Comando provinciale di Monza hanno lavorato per ripristinare le condizioni di sicurezza nella cucina del ristorante, da dove sembra sia partito il presunto cortocircuito.

Per garantire la sicurezza anche dell’appartamento situato al primo piano del palazzo, abitato da una famiglia, sono stati effettuati accertamenti. Oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e un’ambulanza, per precauzione.

Fortunatamente, grazie alla tempestiva reazione delle autorità competenti, l’incendio è stato prontamente domato e nessuno è rimasto ferito. La situazione è stata gestita con prontezza e professionalità, evitando danni maggiori e garantendo la sicurezza di tutti i presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui